Skip to main content

Sede del Congresso

Come raggiungere la sede congressuale

Di seguito le indicazioni per raggiungere Rome Marriott Park Hotel in base al mezzo di trasporto utilizzato.

Aeroporto internazionale – Roma Fiumicino

Lasciare l’aeroporto di Fiumicino attraverso l’autostrada in direzione Roma ed uscire dal Grande Raccordo Anulare, seguendo le indicazioni per ‘Aurelia’. Prendere l’uscita 31-33 sul G.R.A. e seguire le indicazioni per il ‘Centro Direzionale Alitalia’. Successivamente, svoltare a destra e continuare sulla strada fino a raggiungere il Rome Marriott Park.

Stazione centrale – Roma Termini

Metropolitana/Bus Linea B fino alla fermata San Paolo e cambiare con AUTOBUS N. 128 fino alla fermata Colonnello T. Masala.

Auto

Dall’autostrada, arrivati in prossimità di Roma, seguire le indicazioni per il GRA (Grande Raccordo Anulare) poi per l’uscita 31-33 e successivamente per il “Centro Direzionale Alitalia” fino al viale Alessandro Marchetti. Al primo incrocio girare a destra in via Colonnello Tommaso Masala. L’hotel è alla fine della strada sulla destra.

Taxi

Il Servizio di Radio Taxi è disponibile ai seguenti numeri telefonici: 06-3570; 06-6645; 06-5551

Convenzione Trenitalia

Agevolazione tariffaria per tutti i partecipanti al congresso

Gentilissimo/Gentilissima,
con la presente abbiamo il piacere di informarLa che in occasione del prossimo congresso nazionale ICARE 2025, la Segreteria Organizzativa AIM Group International – AIM Italy ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria.

Per prenotazioni collegarsi al seguente link, a partire dal 28 aprile 2025:
https://congresses-aimgroup.lorchideasrl.it/
Per assistenza sulle prenotazioni effettuate è a vostra disposizione il servizio clienti della nostra agenzia partner L’Orchidea Srl al numero 0275397570 oppure alla mail
aim_congressi@lorchideasrl.it

Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno la stazione di ROMA dove si terrà l’evento ed è valido per il periodo compreso tra i due giorni antecedenti la data di inizio del congresso ed i due giorni successivi alla data di fine dell’evento.
Per le sole tariffe Corporate e Corporate TOP, il cambio prenotazione è consentito un numero illimitato di volte fino alla partenza del treno e una sola volta fino a 4 ore dopo la partenza dalla stazione di origine. Il nuovo viaggio potrà essere effettuato entro 6 mesi dalla prima richiesta di cambio.