ROMA CONVENTION CENTER “LA NUVOLA”
Viale Asia, 40 /44, 00144 Roma RM
Stazione Roma Termini
AIM Group International ha raggiunto un accordo con Trenitalia che permetterà a tutti i partecipanti diretti al Congresso di usufruire di un’importante agevolazione tariffaria sulla biglietteria ferroviaria.
Condizioni di emissione e Utilizzazione
I biglietti non potranno essere né modificati, né rimborsati.
Per poter usufruire di questa agevolazione, vi preghiamo di scaricare il form da compilare ed inviare alla nostra agenzia partner Orchidea Viaggi all’email: siaarti.viaggi@lorchideasrl.it oppure al numero dedicato 0275397537.
Il biglietto deve avere come destinazione e ritorno ROMA ed è valido per il periodo compreso tra i due giorni antecedenti la data di inizio congresso (quindi dal 24 ottobre 2023) ed i due giorni successivi alla data di fine evento (quindi fino al 30 ottobre 2023)
IMPORTANTE
A bordo treno, su richiesta del personale, sarà obbligatorio presentare la lettera di invito che riceverà insieme alla biglietteria, quale credenziale per l’adesione al Congresso ICARE 2023.
TRENITALIA e AIM GROUP INTERNATIONAL si riservano di effettuare controlli allo scopo di verificare il corretto utilizzo e, se necessario, provvederanno a bloccare l’emissione di biglietteria non conforme a quanto sopra.
Da Aeroporto Leonardo da Vinci
Da Aeroporto di Roma Ciampino
Servizio TAXI di Roma Capitale
A ciascun partecipante regolarmente iscritto verrà rilasciata una lettera di conferma contenente un barcode necessario alla stampa del badge personale in sede congressuale e utile all’accesso nelle sale. Non è permesso alle persone sprovviste di badge identificativo di circolare nell’area congressuale ed espositiva.